23° MVF – Il festival condiviso, il festival delle comunità mediterranee. Seguici !!

COMUNICATO

In un anno di particolare difficoltà per tutto il settore cinematografico, Il Mediterraneo Video Festival conferma il proprio impegno  con iniziative cross-mediali. Il pubblico del Festival  verrà  accolto in un’edizione speciale, la ventitreesima che alternerà proiezioni online dei film in concorso ed eventi live, organizzati nella massima sicurezza, seguendo le attuali disposizioni ministeriali. Appuntamento il 9 Settembre a Paestum (SA) presso l’Osservatorio sul Paesaggio Torre Laura di Paestum, Torre 27  della cinta muraria di Paestum, area archeologica, 10 Settembre (online), 11, 12, 13 Settembre 2020 Ascea/Velia Palazzo De Dominicis –Ricci, per dimostrare insieme che la cultura è un’indispensabile strumento di riflessione, che aiuta a sentirsi più vicini e a superare i momenti difficili che la vita ci pone davanti.

Il festival proporrà al proprio pubblico un palinsesto interamente dedicato con i film selezionati, due sezioni una internazionale e una dedicata alle scuole di Cinema del Mediterraneo. Due giurie tra cui una composta da studenti.

100 opere iscritte al Festival

10 Paesi partecipanti

14 film in selezione ufficiale

Il Festival  sarà on line nelle quattro giornate dal 9 al 13 Settembre 2020 sulla nostra piattaforma che raggiungerà il maggior numero di utenti iscritti rampa di lancio ideale per un’altra  edizione di storie da condividere, con un click.

Le serate del festival che si svolgeranno in spazi all’aperto saranno dedicate alle proiezioni  del concorso ed eventi speciali organizzati nella massima sicurezza.

 In attesa del programma completo, con aggiornamenti sul nostro portale ufficiale vi rimandiamo al link dei film in selezione al 23° Mediterraneo Video Festival

Il festival condiviso, il festival della comunità mediterranea. Seguici !!

MVF 2020 I film in concorso /feature film in competition